Dunque.....
Dunque.....

· XTrader Forum · Rispondi · Faccine ·

Posted by Wonder boy on 12/06/01 - 13:41:17
IP: 2147noDzKyPCU Browser:

Corpo del messaggio

.....Ciao Ser,
premetto che ci vorrebbe un'analisi istituzionale di Razzz per essere più tranquilli e per farlo lavorare , ma ti dico la mia.
Quando ieri mi domandavi il perchè avessi scelto Cementir anzichè Italcementi, mi è venuto in mente il discorso che hai fatto alcuni giorni fa: bisogna sapersi scegliere il proprio avversario. Il grafico di Cementir mi sembrava di meno difficile lettura e quindi ho deciso di entrare. Poi magari con Cementir ci rimetto e Italcementi guadagna alla grande.
Per questo motivo non so se ti posso essere utile: ha superato bene la resistenza dinamica formata dai massimi di maggio, giugno, luglio e agosto e il prossimo obiettivo potrebbe essere la resistenza sempre dinamica formata dai masimi di febbraio e maggio, grosso modo in area 4,45. Mi pare che si sia formato una specie di tappo in area 4,37 e quindi la corsa potrebbe essere breve.
Sto guardando e riguardando, ma francamente mi risulta difficile trovare informazioni in più.
Io, per la mia operatività, oggi non entrerei, ma questo non vuol dire niente. Io cerco di comprare azioni dele quali capisco meglio la situazione e questa la capisco poco
Mi spiace se ti sono di poco aiuto

Per ulteriore lettura

Faccine Rispondi a questo messaggio

Upload grafico. Solo file tipo: gif, jpg, png, bmp. Massimo Kb 70.
I file contenenti riferimenti a siti o programmi diversi da JChart verranno cancellati.

Uso: seleziona il files, premi upload e copia il codice che verra' visualizzato all'interno del messaggio nel punto dove vuoi il grafico.
Per ridurre le dimensioni: togli la parte inutile, cornice ecc. Grazie.

User:    Psw: 
[ L'user non sarà visibile nei messaggi. ]
Nick:
Mail:
Titolo:
Testo:

XTrader Forum

Fatal Error

RobBoard Fatal Error

RobBoard experienced an unrecoverable error. The error seems to be:

unable basso1

If this error continues, you should contact the administrator.

RobBoard Main