s
s

· XTrader Forum · Rispondi · Faccine ·

Posted by s on 11/01/01 - 18:21:17
IP: 2147noDzKyPCU Browser:

Corpo del messaggio

Il rialzo di ieri e quello di oggi (se si può chiamarlo rialzo) non sono rassicuranti.
Fino a prova contraria nei gg di bassi volumi affosso facilmente i titoli per ricominciare ad accumulare nei gg succ da prezzi più interessanti. Almeno credo.
In genere seguo con particolare attenzione le giornate con i borsini chiusi. E' molto utile.
Oggi hanno venduto a più non posso, limitatamente all'esigua quantità di trader disposti ad acquistare.
Quello che è gravissimo è la chiusura positiva. Una intera giornata in negativo e poi uhalà recupero delle perdite e chiusura leggermente positiva. Marca non proprio bene.
Mi aspetto magari altri gg positivi solo apparentemente sani.
Ogni rialzo che non si dovesse accompagnare a una londra fortemente positiva (circa 1,8%) ed un indebolimento dell'euro, lo vedrò sospetto.

Voglio studiarmi un pochino la cosa.
Nei prossimi gg non ci sarò (non tanto per commemorare i Defunti, preferisco farlo durante l'anno quando non ci sono molte persone) quanto per allineare tutti i titoli, un lavoraccio..... e valutare per quanto posso la situazione.
Ci si sente la prossima settimana.

nel frattempo
gli auguri di ogni santo.
saluti a tutti ed in bocca al lupo
alla prossima

serafino

Per ulteriore lettura

No one has replied to this message.

Faccine Rispondi a questo messaggio

Upload grafico. Solo file tipo: gif, jpg, png, bmp. Massimo Kb 70.
I file contenenti riferimenti a siti o programmi diversi da JChart verranno cancellati.

Uso: seleziona il files, premi upload e copia il codice che verra' visualizzato all'interno del messaggio nel punto dove vuoi il grafico.
Per ridurre le dimensioni: togli la parte inutile, cornice ecc. Grazie.

User:    Psw: 
[ L'user non sarà visibile nei messaggi. ]
Nick:
Mail:
Titolo:
Testo:

XTrader Forum

Fatal Error

RobBoard Fatal Error

RobBoard experienced an unrecoverable error. The error seems to be:

unable basso1

If this error continues, you should contact the administrator.

RobBoard Main