Dunque.......
Dunque.......

· XTrader Forum · Rispondi · Faccine ·

Posted by Wonder boy on 12/07/01 - 08:11:57
IP: 2147noDzKyPCU Browser:

Corpo del messaggio

.....Il mio post polemico non era rivolto a te: hai fatto tutto da solo, sei scivolato sula buccia di banana che tu stesso avevi mangiato con quel post in cui ci avvertivi che ti eri scocciato.
Ho preso invece spunto dal post di Maverick perchè non mi piace che qualcuno sentenzi circa l'oppurtunità o meno che una persona possa restare qui sul forum: ricordarsi sempre che siamo ospiti ed il fatto che ci sia democrazia non vuol dire che si  debba andare allo sbaraglio. In certi casi occorre serrare le fila e riportarlo sulla giusta via anche con modi un po' duri.
Non ce l'ho con i nuovi: sono tra i vecchi e di nuovi ne ho visti, molti si sono ben inseriti e danno il loro grande contributo (Serafino ne è un esempio).
Non mi piace fare il "maschio dominante" perchè so che poi alla fine qualcuno se ne va via e questo non è bello.
Non ce l'ho nemmeno con chi usa un linguaggio colorito: io sono toscano, ti puoi immaginare.....
Non ce l'ho coi ribassiti: alla fine siamo tutti giudicati dal mercato.
Ce l'ho solo con chi pensa di avere la verità in tasca senza motivare le sue affermazioni e pretende che tutti gli vadano dietro solo perchè è quello che alza di più la voce.
Io cerco di segnalare i titoli che seguo e compro, motivando le mie decisioni nel miglior modo che posso, tenuto conto della mia poca esperienza e altrettanto fanno altri come Rosanna, Skino Piua, Ser e via dicendo (praticamente tutti). Così facendo ci esponiamo al pubblico ludibrio, ma se lo facciamo è proprio perchè cerchiamo un confronto in grado di farci crescere. Se qualcuno mi dimostra tecnicamente che sbaglio e mi dice dove sbaglio, io non ho nessun problema a cambiare idea. Ma urlare non serve a niente: non si dà nessuno contributo. Io ho imparato di più da quelle persone sulle quali sulla carta non avresti scommesso 100 lire, ma che poi, zitti zitti, ti spiegano le cose e ti fanno riflettere. Non ho imparato niente da chi cercava solo di fare il galletto per pavoneggiarsi.
Quindi per quanto mi riguarda sei ben accetto nel forum come tutti quelli che ne seguono e apprezzano lo spirito amichevole che ci ha contraddistinto fino ad ora e spero che rimarrai per unire il tuo contributo al nostro.
Ciao

Per ulteriore lettura

No one has replied to this message.

Faccine Rispondi a questo messaggio

Upload grafico. Solo file tipo: gif, jpg, png, bmp. Massimo Kb 70.
I file contenenti riferimenti a siti o programmi diversi da JChart verranno cancellati.

Uso: seleziona il files, premi upload e copia il codice che verra' visualizzato all'interno del messaggio nel punto dove vuoi il grafico.
Per ridurre le dimensioni: togli la parte inutile, cornice ecc. Grazie.

User:    Psw: 
[ L'user non sarà visibile nei messaggi. ]
Nick:
Mail:
Titolo:
Testo:

XTrader Forum

Fatal Error

RobBoard Fatal Error

RobBoard experienced an unrecoverable error. The error seems to be:

unable basso1

If this error continues, you should contact the administrator.

RobBoard Main