x wb, innanzitutto grazie... (cord sal a tutti).....
x wb, innanzitutto grazie... (cord sal a tutti).....

· XTrader Forum · Rispondi · Faccine ·

Posted by ser on 12/22/01 - 21:35:38
IP: 2147noDzKyPCU Browser:

Corpo del messaggio

studierò con calma il bel materiale che mi hai dato, e ti farò sapere, dinuovo grazie, è il genere di regalo che preferisco a Natale.(:- Non so del combo, ma dovrebbe funzionare ad espansione dei cicli, in altre parole i roc o gli  rsi etc non andrebbero sommati ma probabilmente sovrapposti, tipo la home page di questo sito, ed inoltre roc andebbero posizionati a congrua distanza, al fine di rincorrere le diverse fasi del ciclo economico: io ho fatto, o meglio sto facendo i roc a 14gg, 65gg e 2anni: e la logica dovrebbe essere questa: quando il ciclo a 4 anni (ecco perche il roc l'ho messo a 2 anni, la migliore funzionalità dell'oscill si ha in genere calibrando l'ampiezza dello stesso a mezzo ciclo)  prende a salire (faccio volutamente commistione tra cicli e roc, perchè, secondo me, soppesando l'ampiezza degli oscill si possono controllare i cicli che ci interessano) il corrispondente ciclo o roc a 65gg avrà una espansione rialzista maggiore, o almeno così dovrebbe essere, dell'omologo  ciclo a 65 con roc a 2 anni in  fase calante. E' una legge di natura, credo, secondo cui quando i cicli per così dire minori si muovono in conformità del ciclo superiore la performance è migliore.
Il segreto cioè sta forse nel fatto di verificare se c'è armonia nel mov rialz o rib, se cioè tutti stanno espandendosi nella stessa direz.
Magari se ti interessa approfondiamo, tanto abbiamo tutto il tempo, almeno per me che non vado in vacanza quest'anno(:-
Cord sal e dinuovo grazie

Per ulteriore lettura

No one has replied to this message.

Faccine Rispondi a questo messaggio

Upload grafico. Solo file tipo: gif, jpg, png, bmp. Massimo Kb 70.
I file contenenti riferimenti a siti o programmi diversi da JChart verranno cancellati.

Uso: seleziona il files, premi upload e copia il codice che verra' visualizzato all'interno del messaggio nel punto dove vuoi il grafico.
Per ridurre le dimensioni: togli la parte inutile, cornice ecc. Grazie.

User:    Psw: 
[ L'user non sarà visibile nei messaggi. ]
Nick:
Mail:
Titolo:
Testo:

XTrader Forum

Fatal Error

RobBoard Fatal Error

RobBoard experienced an unrecoverable error. The error seems to be:

unable basso1

If this error continues, you should contact the administrator.

RobBoard Main