Secondo me....
Secondo me....

· XTrader Forum · Rispondi · Faccine ·

Posted by Wonder boy on 01/14/02 - 09:12:53
IP: 2147noDzKyPCU Browser:

Corpo del messaggio

.........come dice Serafino Tim è testa di serie, cioè se va bene lei anche la borsa va bene e viceversa. Io parto dal presupposto che il minimo la nostra borsa lo abbia fatto toccare il 21/09 e che difficilmente nei prossimi mesi lo supereremo. Come dice poi Rosanna Tim sta completando un testa e spalla rialzista: spalla destra che va da metà giugno a metà agosto; testa del fine settembre; spalla sinistra da foine ottobre ad oggi. La neck line potrebbe essere posta in area 6,7 coincidente anche con il minimo di marzo e l'obiettivo sarebbe ambizioso (8,7 circa).
Con il minimo del 21/12 (inferiore a quello di fine novembre) e con il massimo del 4/1 (inferiore a quello del 6/12 che peraltro era già inferiore a quello del 15/11) la situazione si è un po' indebolita.
Io direi che la situzione migliore potrebbe essere quella di un rimbalzo in area 5,8 (bordo inferiore di un canaletto discendente composto dai massimi di novembre-dicembre e dai minimi di 12/11-21/12).
Oppure nel caso un po' peggiore si potrebbe rimbalzare in area 5,7 (bordo inferiore di un canale ribassista più accentuato e formato dai massimi di 6/12/-4/1 e dai minimi di 14/12-21/12).
Però alla fine un "ciclo rialzista"  ci dovrà pur essere e considerando quanto detto premo sul minimo della borsa credo che se dovesse scendere a questi valori un pensierino ce lo farei anche io

Per ulteriore lettura

No one has replied to this message.

Faccine Rispondi a questo messaggio

Upload grafico. Solo file tipo: gif, jpg, png, bmp. Massimo Kb 70.
I file contenenti riferimenti a siti o programmi diversi da JChart verranno cancellati.

Uso: seleziona il files, premi upload e copia il codice che verra' visualizzato all'interno del messaggio nel punto dove vuoi il grafico.
Per ridurre le dimensioni: togli la parte inutile, cornice ecc. Grazie.

User:    Psw: 
[ L'user non sarà visibile nei messaggi. ]
Nick:
Mail:
Titolo:
Testo:

XTrader Forum

Fatal Error

RobBoard Fatal Error

RobBoard experienced an unrecoverable error. The error seems to be:

unable basso1

If this error continues, you should contact the administrator.

RobBoard Main