FFC....
FFC....

· XTrader Forum · Rispondi · Faccine ·

Posted by Wonder boy on 01/28/02 - 09:39:55
IP: 2147noDzKyPCU Browser:

Corpo del messaggio

Dunque, premesso che non ho più quasi un soldo se non smobilizzo qualcosa e che ci sono davvero tanti titoli interessanti, i miei occhiolini   si sono soffermati su:
- ACEA: Ros, non è in un trend rialzista, però mi pare che si sia formato un buon supprto in area 6,95 che corrisponde alla resistenza incontrata verso fine settembre e saltata con gap up il 4/10. Ii volumi sono in aumento e quindi mi pare interessante: se potessi entrare lo farei con stop proprio su perdita di 6,95.
- AEM: anche per quest'altra municipalizzata vali grosso modo il discorso di Acea; in più qui si evidenzia una perfetta resistenz dinamica che parte dal 7/12; il supporto in area 2,05 costringe il prezzo in una specie di imbuto: o la va o la spacca
- DALMINE: forti volumi negli ultimi giorni, da seguire pe run eventuale doppio minimo?
- GEWISS: negli ulitimi due giorni ha fatto segnare buoni rialzi con buoni volumi; con la candela di venerdì mi pare che abbia passato la resistenza dinamica che ha inizio il 20/11/2001. Ora però in area 3,65 potrebbe incontrare le prime resistenze suyperate le quali non sarebbe impossibile arrivare verso i 4 euro

Come detto di titoli ce ne sono diversi, anche nel Mib30. Questi li ho scritti più per un motivo di confornto "didattico" che per altro.
Voi che ne pensate? Quali titoli vi piacerebbero?
Ciao

Per ulteriore lettura

Faccine Rispondi a questo messaggio

Upload grafico. Solo file tipo: gif, jpg, png, bmp. Massimo Kb 70.
I file contenenti riferimenti a siti o programmi diversi da JChart verranno cancellati.

Uso: seleziona il files, premi upload e copia il codice che verra' visualizzato all'interno del messaggio nel punto dove vuoi il grafico.
Per ridurre le dimensioni: togli la parte inutile, cornice ecc. Grazie.

User:    Psw: 
[ L'user non sarà visibile nei messaggi. ]
Nick:
Mail:
Titolo:
Testo:

XTrader Forum

Fatal Error

RobBoard Fatal Error

RobBoard experienced an unrecoverable error. The error seems to be:

unable basso1

If this error continues, you should contact the administrator.

RobBoard Main