FFC: aggiornamento situazione
FFC: aggiornamento situazione

· XTrader Forum · Rispondi · Faccine ·

Posted by Wonder boy on 01/29/02 - 13:08:27
IP: 2147noDzKyPCU Browser:

Corpo del messaggio

Dunque,
- sono uscito da Merloni a 6,41: è una cosa strana ma quando non ho come riferimento resistenze determinate da vecchi massimi non mi raccapezzo tanto..
- sono uscito anche da Unipol P a 1,7578 : mi sono accorto che siamo sulla resistenza statica posta in area 1,77 e ho preferito uscire
- ho switchato però su Milano ass: entrato a 4,4 commissioni di acquisto e vendita comprese. Lo so che è di cattivo gusto dirlo dopo, ma questa è una di quelle poche volte in cui dopo aver comprato il titolo sale quasi subito. Ho applicato il principio dell'Arca di Serafino: secondo me infatti Milano ha un andamento abbastanza simile a Unipol P e se questa ha superato la resistenza dinamica di lungo e si è andata ad avvicinare al massimo di qualche settimana fa a 1,77, forse lo può fare anche Milano che è rimasta indietro. In questo caso il target sarebbe area 3,6.
Attenzione che sebbene non appartengano alla categoria assicurativi, anche Italcementi e Italcementi r hanno un andamento simile.
Ciao

Per ulteriore lettura

Faccine Rispondi a questo messaggio

Upload grafico. Solo file tipo: gif, jpg, png, bmp. Massimo Kb 70.
I file contenenti riferimenti a siti o programmi diversi da JChart verranno cancellati.

Uso: seleziona il files, premi upload e copia il codice che verra' visualizzato all'interno del messaggio nel punto dove vuoi il grafico.
Per ridurre le dimensioni: togli la parte inutile, cornice ecc. Grazie.

User:    Psw: 
[ L'user non sarà visibile nei messaggi. ]
Nick:
Mail:
Titolo:
Testo:

XTrader Forum

Fatal Error

RobBoard Fatal Error

RobBoard experienced an unrecoverable error. The error seems to be:

unable basso1

If this error continues, you should contact the administrator.

RobBoard Main