Richiesta AIUTO!!!
Richiesta AIUTO!!!

· XTrader Forum · Rispondi · Faccine ·

Posted by Francesco on 01/30/02 - 12:28:46
IP: 62a435J7CSYWU Browser:

Corpo del messaggio

Ciao a tutti.
Giorni fa (25/1)ho acquistato un Cw Call BNP Paribas con strike 9,5 su Autostrade e scadenza 6/2002.Il prezzo del sottostante era 7,86 ed il Cw l'ho acquistato a 0,0180. Poichè Autostrade oscillava fino ad arrivare a 7,82/7,84 ho rafforzato la mia posizione acquistando ancora lo stesso derivato a 0,0175 poi a 0,0165.Ieri il broker di BNP PARIBAS senza sostanziali motivi (poichè Autostrade non registrava ulteriori variazioni ponendosi sempre sul prezzo di 7,84)poneva il cw in denaro a 0,0150 ed in lettera 0,0155 (con un mio nuovo acquisto). Oggi con Autostrada che al momento guadagna un 0,16% a 7.90 la BNP paribas pone il cw in denaro a 0,0105 ed in lettera 0,0110. Nonostante il prezzo del sottostante sia aumentato all'attuale stato delle cose il Cw perderebbe più del 30%!!!Cosa mi consigliate di fare? Vendere e perdere più del 30%? Denunciare l'accaduto?
Sicuro di una vostra celere risposta vi auguro una buona giornata e rinnovo i miei complimenti per il lavoro che svolgete.
DISTINTI SALUTI,
Francesco Agostino.

Per ulteriore lettura

Faccine Rispondi a questo messaggio

Upload grafico. Solo file tipo: gif, jpg, png, bmp. Massimo Kb 70.
I file contenenti riferimenti a siti o programmi diversi da JChart verranno cancellati.

Uso: seleziona il files, premi upload e copia il codice che verra' visualizzato all'interno del messaggio nel punto dove vuoi il grafico.
Per ridurre le dimensioni: togli la parte inutile, cornice ecc. Grazie.

User:    Psw: 
[ L'user non sarà visibile nei messaggi. ]
Nick:
Mail:
Titolo:
Testo:

XTrader Forum

Fatal Error

RobBoard Fatal Error

RobBoard experienced an unrecoverable error. The error seems to be:

unable basso1

If this error continues, you should contact the administrator.

RobBoard Main