la mia ser
la mia ser

· XTrader Forum · Rispondi · Faccine ·

Posted by cala999 on 01/31/02 - 23:28:18
IP: 809MG87pxbqec Browser:

Corpo del messaggio

Allora ser come ho detto nei giorni scorsi il settore bancario lo vedo ben impostato forse il
migliore dopo il cemento, c'è sicuramente qualcosa
che bolle il pentola da qui ai prossimi due mesi.
certo che aver scartato tim non so se sia una mossa azzeccata io ancora ieri e oggi l'ho comprata mi da l'impressione questultima di voler essere accumulata anche perchè non c'è verso di
scendere sotto i 5,7 tranne qualche breve escursione intraday ma che diventa subito occasione d'acquisto per riportarla immediatamente sopra. Per S.paolo devo dire che è
attualmente tra i più debole tra i bancari di grosso calibro sarà interessante vedere nei prossimi giorni se tiene questi livelli potrebbe
essere una buona base d'accumulazione potrebbe anche toccare 11 eu ma il rimba sarebbe garantito
la società è forte buoni utili buone cedole e solo quest'anno vedremo i risultati dell'accorpamento di cardine e banco napoli in più dispone di una controllante come fideuram che
nel risparmio gestito è forte al contrario di s.paolo che ultimamente vive la sua debolezza proprio a causa del gestito (fondi) a breve non
vedo potenziali repentini upside del titolo a meno che non ci sia qualche notizia eclatante.
Io sono entrato poichè amo entrare nei titoli quando sono deboli o trascurati come è S.paolo
poichè una parte della discesa l'anno già fatta
e il rischio è minore, quindi tecnicamente a livello di oscillatori non un granchè l'rsi è in
zona neutra macd è sotto la signal line anche se
si sta girando moderatamente al rialzo il williams
sta dando una leggera divergenza positiva quindi
se devo guardare questultimo oscillatore che è
un'anticipatore di tendenza potrebbe girare al rialzo il money flow che indica le pressione alla vendita o all'acquisto è negativo ma non in ipervenduto ciò indica che i possessori del titolo
lo vendono solo perchè attualmente preferiscono
altri temi ma non lo svendono quindi oppone una certa resistenza. Conclusione se dovesse scendere
non c'è da farsi prendere dal panico poichè i volumi in vendita non sono elevati mia impres=
sione che è in accumulazione lenta come le buzzi
proprio l'altro giorno ne parlavo con wb lui mi diceva che graficamente facevano pietà è aveva ragione ma poi...
Conclusione non credo che tu abbia fatto una cattiva scelta anche se non sono un guru di ws
spero d'averti fatto cosa gradita con il mio punto
di vista. Voglio aggiungere che la sopracitata
banca ha una marea di partecipazioni in società
quotate sul listino milanese e sarà probabilmente
coinvolta tramite il porcone agnelli nello smembramento delle partecipazioni mediobanca quindi se 2+2 fa 4 il titolo dovrebbe muoversi
positivamente dopotutto wally stasera ha fatto il
botto a sorpresa e se domani confermasse per il
terzo giorno consecutivo sarebbe trascinata al rialzo. Ciao e incrociamo le dita.Dimenticavo
guardati ras rnc e fai il confronto con l'ordinaria noterai qualcosa di strano soprattutto
i volumi la risparmio non scambiava nulla fino a
qualche giorno fa ma ultimamente qualcosa si move
silenziosamente che ci sia odore di conversione?
Ciao fammi sapere, mirino e grilletto sempre puntato, spero d'essere stato abbastanza esaustivo.

Per ulteriore lettura

Faccine Rispondi a questo messaggio

Upload grafico. Solo file tipo: gif, jpg, png, bmp. Massimo Kb 70.
I file contenenti riferimenti a siti o programmi diversi da JChart verranno cancellati.

Uso: seleziona il files, premi upload e copia il codice che verra' visualizzato all'interno del messaggio nel punto dove vuoi il grafico.
Per ridurre le dimensioni: togli la parte inutile, cornice ecc. Grazie.

User:    Psw: 
[ L'user non sarà visibile nei messaggi. ]
Nick:
Mail:
Titolo:
Testo:

XTrader Forum

Fatal Error

RobBoard Fatal Error

RobBoard experienced an unrecoverable error. The error seems to be:

unable basso1

If this error continues, you should contact the administrator.

RobBoard Main