Per Cala999 su Buzzi
Per Cala999 su Buzzi

· XTrader Forum · Rispondi · Faccine ·

Posted by Wonder boy on 02/01/02 - 10:59:54
IP: 2147noDzKyPCU Browser:

Corpo del messaggio

Ho letto il tuo post per Serafino qui sotto e volevo fare una precisazione.
Quando hai segnalato buzzi non è che ti volessi "stroncare" dicendo che il titolo era una ciofeca.
Io più che un trading system seguo un trading rules: delle regole di analisi tecnica che si adattano al mio carattere, al tempo che posso dedicare alla borsa....Se fosse un trading system avrebbe come caratteristica principale quella che per la stragrande maggioranza di persone che si interessa di sistemi automatizzati è una grave pecca: l'overfitting. Il fatto cioè che funzioni solo in certe circostanze. Però io mi trovo bene così e quando il mercato si trova nelle condizioni che prediligo finalmente qualche soddisfazioncina mi arriva.
Il rovescio della medaglia è che devo scremare i titoli che non soddisfano certi requisiti e che non è detto che non possano salire.
Ti facevo l'esempio di Cremonini: verso il 20 novemre 2001per me era da vendere o da non comprare........guarda un po' come è salita.
Un altro esempio l'avevo trovato anche ieri sera, non mi ricordo il titolo ma se lo ritrovo lo posto: lì addirittura l'errore tecnico era clamoroso: nel momento in cui secondo il mio sistema era ora di vendere o di non comprare inizia un rally fortissimo.
Ciao

Per ulteriore lettura

Faccine Rispondi a questo messaggio

Upload grafico. Solo file tipo: gif, jpg, png, bmp. Massimo Kb 70.
I file contenenti riferimenti a siti o programmi diversi da JChart verranno cancellati.

Uso: seleziona il files, premi upload e copia il codice che verra' visualizzato all'interno del messaggio nel punto dove vuoi il grafico.
Per ridurre le dimensioni: togli la parte inutile, cornice ecc. Grazie.

User:    Psw: 
[ L'user non sarà visibile nei messaggi. ]
Nick:
Mail:
Titolo:
Testo:

XTrader Forum

Fatal Error

RobBoard Fatal Error

RobBoard experienced an unrecoverable error. The error seems to be:

unable basso1

If this error continues, you should contact the administrator.

RobBoard Main