Rinascente....
Rinascente....

· XTrader Forum · Rispondi · Faccine ·

Posted by Wonder boy on 11/10/01 - 16:46:58
IP: 2147noDzKyPCU Browser:

Corpo del messaggio

Sul valore così basso di Rinascente non sono in grado di esprimermi: come sai io studio il mercato più in un'ottica di AT che in base ai fondamentali. Non saprei dirti cioè se Rinascente è sopra-sottovalutata....
Dal punto di vista del grafico si vede come 4,5 euro sia stato un valido supporto per aprile 2000 (da cui è partia una momentanea inversione di tendenza), marzo 2001 e agosto 2001. Con settembre è scesa sotto ed il movimento rialzista che si è concluso a metà ottobre pare essere stato solo un pull-back. Inoltre questa tua domanda mi dà l'opportunità per rilevare ancora una volta come, seppur senza doverla prendere come una Bibbia, l'AT sia un valido strumento: da notare infatti come rinascente sia inserita in un canale ribassista che ha per t-line dinamica i massimi di giugno (2 massimi) e di ottobre 2001 e per return line (questa forse meglio disegnabile e pulita) i minimi del 25 ottobre 2000, marzo 2001 e....proprio settembre 2001, "proprio" nel senso di proprio in quel punto.
Certo, mi rendo conto che del senno di poi.....

Per ulteriore lettura

No one has replied to this message.

Faccine Rispondi a questo messaggio

Upload grafico. Solo file tipo: gif, jpg, png, bmp. Massimo Kb 70.
I file contenenti riferimenti a siti o programmi diversi da JChart verranno cancellati.

Uso: seleziona il files, premi upload e copia il codice che verra' visualizzato all'interno del messaggio nel punto dove vuoi il grafico.
Per ridurre le dimensioni: togli la parte inutile, cornice ecc. Grazie.

User:    Psw: 
[ L'user non sarà visibile nei messaggi. ]
Nick:
Mail:
Titolo:
Testo:

XTrader Forum

Fatal Error

RobBoard Fatal Error

RobBoard experienced an unrecoverable error. The error seems to be:

unable basso1

If this error continues, you should contact the administrator.

RobBoard Main