Commento al FFC....
Commento al FFC....

· XTrader Forum · Rispondi · Faccine ·

Posted by Wonder boy on 11/11/01 - 20:45:00
IP: 2147noDzKyPCU Browser:

Corpo del messaggio

....Allora:
su Alitalia penso di entrare se supera 1,06 o se tiene 1, stop sotto 1. I volumi che dicevo in progressivo aumento (e tutto sommato è vero) credo che venerdi siano stati fatti principalmente nell'ultima ora: si vede infatti come nel grafico orario una resistenza dinamica sia stata superata proprio con l'ultima candela. Non so se interpretare questo come un fatto positivo (un po' come successe nel caso del ribasso di Saipem tempo fa in cui si vedeva che la sera precedente propio nelle ultime battute c'era stato un rinculo con volumi alti) o come un fatto negativo (pochi minuti di contrattazioni hanno avuto un peso eccessivo su tutto il resto della giornata in cui Alitalia è rimasta ferma intorno ad 1 euro). Vedremo.....
Bca pop Novara ho visto una cosa: i minimi di settembre, ottobre, novembre 2000 possono essere congiunti conil minimo di marzo 2001. Questa linea (neck line di una specie di testa e spalle ribassista?) è stata sfondata a settembre 2001. Nel caso in cui si uscisse al rialzo superando la resistemnza dinamica del cuneo formatosi da un mesetto a questa parte, ci si potrebbe scontare con questo ex supporto (ora resistenza) che passerebbe in questi giorni per 6,15 circa.
Pirelli immagino tu sia entrato per la rottura della mini resistenza dinamica che va dal 24/10 al 06/11.
Fiat perchè ha tenuto la mini trend line del canaletto formatosi dal 21 settembre ad oggi.
Italgas...mi sfugge.
Rosanna: cremonini ha un bel tappo in area 1,45 ma se passa si va verso 1,6
Quasi quasi ci faccio un pensierino
Poi visto che voi siete già in gain (e io spero di accodarmi) bisognerebbe parlare qualche volta del trailing stop, cioè dove si decide di uscire (in gain) quando ci si accorge che il vento potrebbe cambiare e proteggere così profitti.
Ultima cosa: seguo anche Enel per un'eventuale rottura di 6,2.
A voi la palla

Per ulteriore lettura

No one has replied to this message.

Faccine Rispondi a questo messaggio

Upload grafico. Solo file tipo: gif, jpg, png, bmp. Massimo Kb 70.
I file contenenti riferimenti a siti o programmi diversi da JChart verranno cancellati.

Uso: seleziona il files, premi upload e copia il codice che verra' visualizzato all'interno del messaggio nel punto dove vuoi il grafico.
Per ridurre le dimensioni: togli la parte inutile, cornice ecc. Grazie.

User:    Psw: 
[ L'user non sarà visibile nei messaggi. ]
Nick:
Mail:
Titolo:
Testo:

XTrader Forum

Fatal Error

RobBoard Fatal Error

RobBoard experienced an unrecoverable error. The error seems to be:

unable basso1

If this error continues, you should contact the administrator.

RobBoard Main