scusate il caos...CLICCATE QUI CHE C'è IL TESTO COMPLETO....
scusate il caos...CLICCATE QUI CHE C'è IL TESTO COMPLETO....

· XTrader Forum · Rispondi · Faccine ·

Posted by www on 03/14/02 - 18:31:32
IP: 62a435J7CSYWU Browser:

Corpo del messaggio

che dire... quando il parco buoi (o almeno la maggior parte delle persone terrestri e normali ) va short il fib sale...e viceversa. Mi viene il bubbio che il mercato sia pilotato. mahhh :) forse mi sbaglio.... è impossibile :)
ho chiuso la posizione alla pari e vi diro che da alcuni gg nn capisco dove vuole andare sto fib.
Ora voglio fare una breve analisi ciclica, anche se premetto nn con la precisione di (mi spiace nn ricordo il nome :( cmq è un paio di post sotto al mio )
Usando dati ogni 15 min io la vedo cosi....
IL CICLO A 15 GG è iniziato da 16g e 4h (sicche come tempo saremmo gia in un altro 15gg)se pero guardiamo bene il minimo in questione (29610) notiamo che dopo una giornata al rialzo il fib è tornato a scendere facendomi pensare che avesse fatto un ciclo a 2gg anomalo visto che poi è partito con decisione. Prendendo quindi il minimo a 29880 sono passati 14g e 4 ore. La domanda che sorge : siamo ancora sul vecchio ciclo a 15 gg o siamo su unciclo nuovo?
guardiamo nel dettatglio
Il primo ciclo a 7,5 gg è durato poco piu di 8gg facendo il minimo a 32490. Il giorno successivo il fib è scattato in su di 500 punti per starci li un paio di gg e soprattutto nn trovando un vero trend su dove sfocciare continuando a rimbalzare nel range 33150-32850. Il primo ciclo a 4 gg del secondo ciclo a 7,5 gg è durato 4gg esatti terminando la sua corsa al rib a 32440 circa (i dati che vi do nn coincidono con i minimi ma sono i dati che prendo ogni 15 minuti).
DA quel minimo li a oggi ( che corrisponde con l'inizio dell'ultimo ciclo a 4gg di questo sedici gg) sono passate 17 ore circa sicche un ciclo a 2 gg. Nn so se siete riusciti a starmi dietro e se avete capito sto girotondo dei cicli cmq a sto punto per finire il ciclo a 15 gg mancano ancora 2gg. Se la posizione è corretta dovremmo salire ancora un po di ore per poi scendere anche se nn mi sembra che ne abbia voglia.
Andando in cerca del ciclo daily secondo me è iniziato da un ora.
sperando di nn essere stato noioso e di avervi fatto capire qualcosina vi saluto
e vi auguro buon trading........... ciao

Per ulteriore lettura

Faccine Rispondi a questo messaggio

Upload grafico. Solo file tipo: gif, jpg, png, bmp. Massimo Kb 70.
I file contenenti riferimenti a siti o programmi diversi da JChart verranno cancellati.

Uso: seleziona il files, premi upload e copia il codice che verra' visualizzato all'interno del messaggio nel punto dove vuoi il grafico.
Per ridurre le dimensioni: togli la parte inutile, cornice ecc. Grazie.

User:    Psw: 
[ L'user non sarà visibile nei messaggi. ]
Nick:
Mail:
Titolo:
Testo:

XTrader Forum

Fatal Error

RobBoard Fatal Error

RobBoard experienced an unrecoverable error. The error seems to be:

unable basso1

If this error continues, you should contact the administrator.

RobBoard Main