Per Bobber, scusa ma ho letto solo ora la tua domanda.....
Per Bobber, scusa ma ho letto solo ora la tua domanda.....

· XTrader Forum · Rispondi · Faccine ·

Posted by Wonder boy on 04/03/02 - 17:29:29
IP: 2147noDzKyPCU Browser:

Corpo del messaggio

.... ......dicevo che mi sarei aspettato di più dall'ultima ondata rialzista di Tim nel senso che ha fatto segnare un minimo a 4,9 superiore a quello di area 4,4 di settembre scorso (e questo poteva essere un fattore positivo) però non siamo riusciti a passare area 6,7 che costituiva il precedente massimo oltre che una resistenza statica molto forte. Se questo fosse accaduto sarebbe stato un bel segnale di forza invece così la cosa mi pare sia monca.
Riguardo alla tua domanda, se 5,3 potrebbe essere un prezzo buono nel medio periodo, non so risponderti come forse ti aspetti:  io vorrei seguire il trend disinteressandomi del livello di prezzo raggiunto e cavalcando l'onda se mi riesce e finchè mi riesce. Su Tim, per quello che ti dicevo prima, il segnale è ambiguo (minimi crescenti ma massimi decrescenti) e forse in questo momento non entrerei. La si potrebbe prendere ad un prezzo inferiore a 5,3 se questo dovesse cedere. Se dovessi guardare il percorso fatto da certi oscillatori e quello che potrebbero compiere, per esempio potrebbe scendere fino a toccare il supporto dinamico formato dal minimo di settembre e da quello di febbraio, dopo una discesa che potrebbe portere Tim in area 5,05-5 euro.
Ma forse è solo fantafinanza....

Scusa ancora per il ritardo

Per ulteriore lettura

No one has replied to this message.

Faccine Rispondi a questo messaggio

Upload grafico. Solo file tipo: gif, jpg, png, bmp. Massimo Kb 70.
I file contenenti riferimenti a siti o programmi diversi da JChart verranno cancellati.

Uso: seleziona il files, premi upload e copia il codice che verra' visualizzato all'interno del messaggio nel punto dove vuoi il grafico.
Per ridurre le dimensioni: togli la parte inutile, cornice ecc. Grazie.

User:    Psw: 
[ L'user non sarà visibile nei messaggi. ]
Nick:
Mail:
Titolo:
Testo:

XTrader Forum

Fatal Error

RobBoard Fatal Error

RobBoard experienced an unrecoverable error. The error seems to be:

unable basso1

If this error continues, you should contact the administrator.

RobBoard Main