island
island

· XTrader Forum · Rispondi · Faccine ·

Posted by cala999 on 04/09/02 - 00:14:56
IP: 809MG87pxbqec Browser:

Corpo del messaggio

ciao hakkinen cerco di rispondere alla tua domanda
nonostante ho visionato tutti gl'indici nasdaq in
mio possesso trasportation, biotech,composite, nasd100,industrial, banking, telecom, financial100, e bank index non sono riuscito a vedere nessuna formazione ad island come tu mi richiedi, a meno che tu non conosca altri tipi di
island differenti dai miei.
Io cercherò di esporti quelli che sono di mia conoscenza:
1-island top reversal quello eseguito dal titolo
stm nei giorni 5-7 dicembre 2001
2-island bottom quello formato dal titolo freedomland tra il 10-7-2001 e il 24-10-01
poi c'e il one day island che si può trovare alla
fine di un ciclo rialzista abbastanza forte o viceversa è una barra nera o bianca a seconda se si trovi al top o al bottom questo tipo di figura non riesco a fartela vedere perchè è molto rara e non sono riuscito ha trovarla. questi sono gli unici tipi di island che sono di mia conoscenza spero di essermi spiegato. Per quel che mi riguarda sui grafici del nasdaq non ho trovato nessuna di questi tipi di formazioni nel breve partendo dal settembre. Forse intendi qualche altro tipo di formazione fammi sapere, quello che
posso dirti è che sarà di vitale importanza per il nasdaq tenere quota 1750 discriminante tra rialzo e riaccumulazione o possibile disfatta dell'indice.Ciao e fammi sapere ciao ciao.

Per ulteriore lettura

Faccine Rispondi a questo messaggio

Upload grafico. Solo file tipo: gif, jpg, png, bmp. Massimo Kb 70.
I file contenenti riferimenti a siti o programmi diversi da JChart verranno cancellati.

Uso: seleziona il files, premi upload e copia il codice che verra' visualizzato all'interno del messaggio nel punto dove vuoi il grafico.
Per ridurre le dimensioni: togli la parte inutile, cornice ecc. Grazie.

User:    Psw: 
[ L'user non sarà visibile nei messaggi. ]
Nick:
Mail:
Titolo:
Testo:

XTrader Forum

Fatal Error

RobBoard Fatal Error

RobBoard experienced an unrecoverable error. The error seems to be:

unable basso1

If this error continues, you should contact the administrator.

RobBoard Main