I miei probemi con telecom...
I miei probemi con telecom...

· XTrader Forum · Rispondi · Faccine ·

Posted by rosanna on 05/21/02 - 15:26:24
IP: 62a435J7CSYWU Browser:

Corpo del messaggio

Ho adsl da più di un anno ma da un mese circa non ricevo xtrader e neanche tradingtools. I tecnici di tin-it tel 803380 oltre a chiedere ogni volta vari dati senza risolvere il problema hanno sempre dato risposte diverse l'ultima che xtrader essendo ".net" è domiciliato all'estero ma tradintools è ".it" e allora? Poi con internet non navighi all'estero?
Ora posso ricevere perchè il computer collegato è quello di mio figlio e io uso il proxy che ci permette di navigare entrambi nello stesso momento ma è da una vita che facevamo così e tutto andava bene. Tra l'altro ci era stato consigliato da un tecnico di usare il proxy.
Il problema è nato quando ci hanno dato alice. Non so se sia quello però io ora ho problemi.
Anch'io ho norton come antivirus ma l'avevo anche prima.
L'assurdo è che mi sono collegata col computer di mio figlio e ho preso il sito mentre io devo usare il proxy per vederlo.
Mi sono collegata a bottega verde e lo prendo.
Ciò che mi fa rabbia però sono le spiegazioni sempre differenti dei tecnici, mi sa che non ne sanno più di tanto.
Se va per le lunghe cambio adsl. Se puoi saperne di più tu grazie.

Per ulteriore lettura

No one has replied to this message.

Faccine Rispondi a questo messaggio

Upload grafico. Solo file tipo: gif, jpg, png, bmp. Massimo Kb 70.
I file contenenti riferimenti a siti o programmi diversi da JChart verranno cancellati.

Uso: seleziona il files, premi upload e copia il codice che verra' visualizzato all'interno del messaggio nel punto dove vuoi il grafico.
Per ridurre le dimensioni: togli la parte inutile, cornice ecc. Grazie.

User:    Psw: 
[ L'user non sarà visibile nei messaggi. ]
Nick:
Mail:
Titolo:
Testo:

XTrader Forum

Fatal Error

RobBoard Fatal Error

RobBoard experienced an unrecoverable error. The error seems to be:

unable basso1

If this error continues, you should contact the administrator.

RobBoard Main