D'accordissimo... (segue)
D'accordissimo... (segue)

· XTrader Forum · Rispondi · Faccine ·

Posted by Furyo on 06/19/02 - 12:54:54
IP: 62a435J7CSYWU Browser:

Corpo del messaggio

prima di piangere per gli errori deli arbitri imbranati (non credo corrotti) guardiamo ai nostri!... I nostri giocatori sono molto bravi ma non hanno "fame" di vittoria sono gia' appagati... la Corea meritava' piu' di noi di andare avanti!... Quando Totti ha buttato la palla in bocca al portiere ("tanto abbiamo gia'vinto") ho pensato "sta a vedere che ora fanno il goal... " il portiere ha rilanciato, nessuno aveva piu' voglia di correre... e ci ci hanno infilato... ero sicuro che finiva cosi'!

Poi  anche il Trap. (che pero' mi piace) cosa tiene in campo giocatori che non stanno nemmeno piu' dritti in piedi (Vieri) e che certo non si sforzano troppo (devono conservare il loro patrimonio, se stessi!) quando ci sono altri "forse" un po' meno bravi ma sicuramente in quel momento molto piu' freschi e vogliosi di giocare.
Mah!... Forza COREA!!!

Per ulteriore lettura

Faccine Rispondi a questo messaggio

Upload grafico. Solo file tipo: gif, jpg, png, bmp. Massimo Kb 70.
I file contenenti riferimenti a siti o programmi diversi da JChart verranno cancellati.

Uso: seleziona il files, premi upload e copia il codice che verra' visualizzato all'interno del messaggio nel punto dove vuoi il grafico.
Per ridurre le dimensioni: togli la parte inutile, cornice ecc. Grazie.

User:    Psw: 
[ L'user non sarà visibile nei messaggi. ]
Nick:
Mail:
Titolo:
Testo:

XTrader Forum

Fatal Error

RobBoard Fatal Error

RobBoard experienced an unrecoverable error. The error seems to be:

unable basso1

If this error continues, you should contact the administrator.

RobBoard Main