Per Furyo: visto che tu sei un esperto mica da poco dammi una mano:...........
Per Furyo: visto che tu sei un esperto mica da poco dammi una mano:...........

· XTrader Forum · Rispondi · Faccine ·

Posted by Felix on 07/08/02 - 10:04:54
IP: 62a435J7CSYWU Browser:

Corpo del messaggio

....potresti darmi una dritta per risolvere un problema che ho su un pc:da un po di giorni quando mi collego ad un sito protetto su cui sono registrato(facendo regolarmente le operazioni di login) e successivamente apro una altra finestra di explorer per collegarmi allo stesso sito ma con password diverse, mi apre ,cliccando login, direttamente il profilo gia aperto sulla finestra precedente. cio' non mi accade quando tutte le finestre di explorer sono chiuse, basta che una sola sia aperta e anche se ho fatto il logout del profilo precedente quando mi vado a chiamare il nuovo profilo mi chiama sempre quello chiamato per primo senza necessita' di inserire password.Problema di pc e non di protezione del sito perche su altri pc non lo fa'.Che ne pensi?(sperando di essere stato chiaro)GRAZIE

Per ulteriore lettura

Faccine Rispondi a questo messaggio

Upload grafico. Solo file tipo: gif, jpg, png, bmp. Massimo Kb 70.
I file contenenti riferimenti a siti o programmi diversi da JChart verranno cancellati.

Uso: seleziona il files, premi upload e copia il codice che verra' visualizzato all'interno del messaggio nel punto dove vuoi il grafico.
Per ridurre le dimensioni: togli la parte inutile, cornice ecc. Grazie.

User:    Psw: 
[ L'user non sarà visibile nei messaggi. ]
Nick:
Mail:
Titolo:
Testo:

XTrader Forum

Fatal Error

RobBoard Fatal Error

RobBoard experienced an unrecoverable error. The error seems to be:

unable basso1

If this error continues, you should contact the administrator.

RobBoard Main