Ciao ros...
Ciao ros...

· XTrader Forum · Rispondi · Faccine ·

Posted by Hakkinen on 07/08/02 - 17:08:35
IP: 2147noDzKyPCU Browser:

Corpo del messaggio

si concordo pienamente con ciò che hai scritto; La mia è la stessa visione di cala perchè avendo conosciuto come lui più fasi di mercato ed avendo sofferto nelle fasi cruciali, fai tua una metodologia operativa che ti permette di avere una maggiore prospettiva dei mercati per cercare di capire la direzione dove investire. A volte quando sei in balia degli eventi di mercato  e stai perdendo parecchio magari i tuoi ultimi risparmi, la cosa importante è riuscire a trovare dei punti fissi a cui aggrapparti. Una volta che questi punti li hai trovati non li abbandoni più; l'analisi intermarket,cioè valutando la situazione più nel suo complesso piuttosto che alle singole situazioni Usa od Europee è uno dei punti, di cui prima parlavo, che sia cala e sia io,se mi posso permettere , abbiamo fatto propri.Cia ros grazie per avermi risposto.

Per ulteriore lettura

No one has replied to this message.

Faccine Rispondi a questo messaggio

Upload grafico. Solo file tipo: gif, jpg, png, bmp. Massimo Kb 70.
I file contenenti riferimenti a siti o programmi diversi da JChart verranno cancellati.

Uso: seleziona il files, premi upload e copia il codice che verra' visualizzato all'interno del messaggio nel punto dove vuoi il grafico.
Per ridurre le dimensioni: togli la parte inutile, cornice ecc. Grazie.

User:    Psw: 
[ L'user non sarà visibile nei messaggi. ]
Nick:
Mail:
Titolo:
Testo:

XTrader Forum

Fatal Error

RobBoard Fatal Error

RobBoard experienced an unrecoverable error. The error seems to be:

unable basso1

If this error continues, you should contact the administrator.

RobBoard Main