Senti questa....
Senti questa....

· XTrader Forum · Rispondi · Faccine ·

Posted by Wonder boy on 11/22/01 - 19:11:54
IP: 2147noDzKyPCU Browser:

Corpo del messaggio

..Ciao Ser,
visto che tu sei anche un po' filosofo ti voglio porre una domanda esistenzialista e per far questo ti  racconto uno sketch di un comico napoletano, uno non molto famoso, che tempo fa era nella combriccola di Carlo Conti e Giorgio Panariello. Dice il comico:
"vado ad una festa con un mio amico e vedo una bella guagliona, bionda, prosperosa; faccio per avvicinarmi per conoscerla ma il mio amico mi dice: lascia stare, quella č stata con mezza Napoli. Io un po' deluso lascio stare ma poco dopo vedo un'altra bella guagliona, mora, prosperosa; faccio per avvicinarmi....ma il mio amico mi dice: lascia stare, anche quella č stata con mezza Napoli.
Sentite, sarą un caso...ma io ero sempre nell'altra metą di Napoli...."
Ecco, se vado a rivedere le mie passate operazioni, quelle in perdita, vedo che appena compro dopo circa 20-30 munuti č facile che mi trovi gią in perdita di 100/200 mila lire (mentre poche volte mi capita il contrario) e appena vendo pensando di aver sbagliato...oplą: il titolo risale e se solo avessi aspettato avrei guadagnato. Ti potrei fare un'infinitą di esempi. Allora ti/mi/vi domando: se appena compro dopo 10 minuti č pił probabile che sia in perdita piuttosto che in guadagno e appena vendo il titolo sale, basterebbe comprare quando vendo e vendere quando compro per essere in guadagno dopo 10 minuti invece che in perdita?
Voi che dite?
Cerča a tutti

Per ulteriore lettura

Faccine Rispondi a questo messaggio

Upload grafico. Solo file tipo: gif, jpg, png, bmp. Massimo Kb 70.
I file contenenti riferimenti a siti o programmi diversi da JChart verranno cancellati.

Uso: seleziona il files, premi upload e copia il codice che verra' visualizzato all'interno del messaggio nel punto dove vuoi il grafico.
Per ridurre le dimensioni: togli la parte inutile, cornice ecc. Grazie.

User:    Psw: 
[ L'user non sarą visibile nei messaggi. ]
Nick:
Mail:
Titolo:
Testo:

XTrader Forum

Fatal Error

RobBoard Fatal Error

RobBoard experienced an unrecoverable error. The error seems to be:

unable basso1

If this error continues, you should contact the administrator.

RobBoard Main