Per wonder.....
Per wonder.....

· XTrader Forum · Rispondi · Faccine ·

Posted by Felix on 11/23/01 - 10:07:22
IP: 2147noDzKyPCU Browser:

Corpo del messaggio

ho imparato a mie spese che quando qualcuno ti dice: quella ragazza e' stata con mezza Napoli; e' perche' anche lui come me si è trovato nell'altra meta' della citta'(hai presente la volpe e l'uva?)e quindi sulla scorta di cio' difficilmente seguo il consiglio dell'amico.Per quanto riguarda la traslazione sul campo borsistico dell'esempio, penso che sia una storia comune un po a tutti noi, adirittura io conosco una persona che ha ogni suo investimento caratterizzato da questo andamento(tanto è che infatti non ti nascondo che alcune belle operazioni di mordi e scappa le ho fatte comprando quando lui vendeva).Per come la penso io cio' e' dovuto alla fine alla preponderanza psicologica che diamo ai nostri investimenti, quando questa prevale si puo' facilmente incappare nella dinamica di cui sopra: se invece quella ragazza indipendentemente da quello che si dice ci piace perche' risponde ai nostri canoni e siamo convinti nei nostri mezzi per conquistarla dovremmo uscire dal mucchio e farci avanti; si possono prendere i due di picche ma non sempre per un fatto puramente probabilistico.Da cio'una volta scelto il nostro investimento e studiato il nostro trading sistem,benche' rudimentale, lo dovremmo adottare in modo non emozionale(magari),tanto per buttarla li'quel mio amico visto l'andamento dei suoi investimenti ogni volta che si pone in buy lo fa con la meta' della quantita' che pensa di acquistare per tenersi la seconda nel caso in cui il titolo cominci matematicamente a scendere non appena acquistato; e' un modo di operare che puo' sicuramente non essere condiviso dai piu' ma anche questo e' un trading sistem.Tanto per concludere ora appena compra i titoli quelli salgono.

Per ulteriore lettura

Faccine Rispondi a questo messaggio

Upload grafico. Solo file tipo: gif, jpg, png, bmp. Massimo Kb 70.
I file contenenti riferimenti a siti o programmi diversi da JChart verranno cancellati.

Uso: seleziona il files, premi upload e copia il codice che verra' visualizzato all'interno del messaggio nel punto dove vuoi il grafico.
Per ridurre le dimensioni: togli la parte inutile, cornice ecc. Grazie.

User:    Psw: 
[ L'user non sarà visibile nei messaggi. ]
Nick:
Mail:
Titolo:
Testo:

XTrader Forum

Fatal Error

RobBoard Fatal Error

RobBoard experienced an unrecoverable error. The error seems to be:

unable basso1

If this error continues, you should contact the administrator.

RobBoard Main