Per Serafino
Per Serafino

· XTrader Forum · Rispondi · Faccine ·

Posted by Wonder boy on 12/01/01 - 21:04:42
IP: 2147noDzKyPCU Browser:

Corpo del messaggio

Ripresomi dalla cena un po' pesantuccia ed in attesa di una notte di fuoco con la Vecchia Signora , ti voglio scrivere un paio di righe.
Innanzi tutto grazie dell'analisi: io aspetto al fuoriuscita dalla trend line discendente che come puoi vedere è da manuale, direi scolastica. Se guardi titoli come Volkswagen, Rinascente e anche il grafico dell'euro/dollaro, grosso modo si può capire cosa mi aspetti.
Ora approfitto un po' e ti chiedo un'altra analisi: Cassa di Risparmio di Firenze. L'ho comprata al collocamento a 1,13 (io sono cliente), l'ho venduta dopo un mesetto a circa 1,25. Oggi naviga intorno a 1,05 euro. Non la voglio ricomprare, ma sono interessato a sapere se il prezzo pagato allora fosse "giusto" o meno, visto il suo andamento in 16 mesi ormai.
E' una domanda che mi pongo spesso soprattutto ripensando al fatto che sono passato attraverso alcuni collocamenti (MPS non me le hanno date, Enel sì, Carifirenze sì) che potevano lasciare un po' l'amaro in bocca.
Concludo con una riflessione su di te: è positiva, non ti preoccuopare
Quando leggo i tuoi post con il titolo al posto del nome; quando Sandra ti chiede di firmarti e tu lo fai sbagliando ancora ad inserire il nick e il corpo del messaggio; quando leggo i tuoi post sulla poppa, sulla prua e sull'AF......mi viene in mente il tenente Colombo. Ad una prima occhiata ti sembra confusionario, sbadato, spreciso. Poi però ci si accorge che ha un'intelligenza sopraffina, che vuol far credere di essere una cosa mentre invece è tutt'altro.....Ecco, tu mi sembri il tenente Colombo.
Che dici: sarà il crostino con l'aglio che mi si è "imposto" sullo stomaco e comincio a delirare?

Ciao, buon fine settimana

Per ulteriore lettura

No one has replied to this message.

Faccine Rispondi a questo messaggio

Upload grafico. Solo file tipo: gif, jpg, png, bmp. Massimo Kb 70.
I file contenenti riferimenti a siti o programmi diversi da JChart verranno cancellati.

Uso: seleziona il files, premi upload e copia il codice che verra' visualizzato all'interno del messaggio nel punto dove vuoi il grafico.
Per ridurre le dimensioni: togli la parte inutile, cornice ecc. Grazie.

User:    Psw: 
[ L'user non sarà visibile nei messaggi. ]
Nick:
Mail:
Titolo:
Testo:

XTrader Forum

Fatal Error

RobBoard Fatal Error

RobBoard experienced an unrecoverable error. The error seems to be:

unable basso1

If this error continues, you should contact the administrator.

RobBoard Main