ariciao wb...
ariciao wb...

· XTrader Forum · Rispondi · Faccine ·

Posted by s on 12/02/01 - 18:46:44
IP: 2147noDzKyPCU Browser:

Corpo del messaggio

si, l'ho scritto tutto di un fiato mi è venuto automat scrivere marzo anzicche nov 2000 essendo la prima la data comunemente ricordata per indicare l'inizio della discesa.

sì, anche per  la cresta, che è l'applicazione della teoria di Down (ricorderai, l'oscill di down) graficam ricostruita e visiva materialmente  sui grafici ad allineam, tipo quello che hai visto. Il discorso sui titoli di proravia etc è nient'altro che rotaz. settor. ad allineam di Down (mediolanum, a titolo di esempio, come titolo subprimario, venerdì portandosi a 10,11 si era spinto troppo avanti, la sua salita non trovava conferma nei titoli cardine tim-telecom-etc, e quindi doveva scendere, per chiudere il disall intraday, poi scendendo a 9,85 si era sbilanciata al contrario, infatti finmecc tim tel erano in positivo e quindi mediolanum si è dovuta riallineare nuovamente, questa volta al rialzo, azzerando le perdite. Perche finmecc ha fatto +2 e med 0? Perche i tracciati grafici di finmecc-mediol sono simili,  e non puo esserci troppo scarto tra i due, tieni presente che finmecc io la vedo cose se quotasse a 9,76. Infine tra i due finmecc è testa di serie, mediok si adegua sempre. Se finmecc ti fa meno 3, pasienza..... se hai anche mediolan vendi mediol che prima o poi si adegua. Ciò significa anche che non si compra mai finmecc ma mediolanum, perche finm nel bene come nel male svolta prima. In sostanza compri mediolan sapendo che salirà perchè è gia salita finmecc. Ciò vale anche al ribasso. Se finm fa -10% si sciorta mediolanum. Ciò vale anche per tim-tel, dove tim è testa di serie. Sto uscendo fuori tema mi fermo)

Io wb non ho idea di dove possiamo andare. Tim è arrivata a 6,6.  Ora per tornare tranquillo mi serve una tim (pur non avendola) che si spinga a 7,7. Portandosi o meglio incamminandosi verso i 7,7 secondo la tecnica in parola succede questo che i titoli replicanti o di poppavia tipo i bancari-ass-fiat etc non solo riacciffono i max ma vanno anche loro oltre, ed si guadagna con b roma, nome del tutto a caso. Ma se tim domani si dovesse spingere sotto i 6 euro dovrei vendere bdi roma che per tutta roma nmmeno una filiale rimarrebbe in piedi.

(E' evidente che tutto ciò presuppone una conferma a livello di indici. Calcola che l'italia sta agli usa/londra come il nm sta al mib 30. Corre corre ma guarda indietro a vedere se non sta anticipando troppo i tempi e soprattutto se sta sulla direz giusta.)

Ho scritto a ruota libera ma i concetti dovrebbero essere non lontani dalla realtà (cmq anche se da posiz diverse arriviamo entrambi al medesimo stato di allerta, cosa condivisa anche da www).

Cord sal
serafino

Per ulteriore lettura

Faccine Rispondi a questo messaggio

Upload grafico. Solo file tipo: gif, jpg, png, bmp. Massimo Kb 70.
I file contenenti riferimenti a siti o programmi diversi da JChart verranno cancellati.

Uso: seleziona il files, premi upload e copia il codice che verra' visualizzato all'interno del messaggio nel punto dove vuoi il grafico.
Per ridurre le dimensioni: togli la parte inutile, cornice ecc. Grazie.

User:    Psw: 
[ L'user non sarà visibile nei messaggi. ]
Nick:
Mail:
Titolo:
Testo:

XTrader Forum

Fatal Error

RobBoard Fatal Error

RobBoard experienced an unrecoverable error. The error seems to be:

unable basso1

If this error continues, you should contact the administrator.

RobBoard Main