Dunque...
Dunque...

· XTrader Forum · Rispondi · Faccine ·

Posted by Wonder boy on 12/03/01 - 13:30:56
IP: 2147noDzKyPCU Browser:

Corpo del messaggio

....Quando l'ho guardato io quotava 0.17 in denaro. Avevo salvato i dettagli per inserirli nel calcolatore ma mi si inceppa tutto
Siccome non seguo i cw sull'indice, mi confermi che il multiplo è 1/10000?
Se è così, da quel poco che ho visto, mi pare che il prezzo di mercato dovrebbe essere coerente con il fair value. Forse potresti non aver scelto il timing migliore visto che sembreaimo alla fine di questa ciclo rialzista iniziato il 21/09.
Ti posso chiedere come è che la scelta è caduta su questo cw? Questo mi sembrea liquido e con prezzo accettabile.
Io uso qualche volta quelli sulle azioni (put), ma in genere i cw liquidi sono cari (troppa vola implicita) e quelli con prezzo più vicino al fari value, che seguono maggiormente il sottostante,.....sono illiquidi.
Ho come la sensazione, non confermata da fatti per via della poca esperienza, che si si usino soprattutto cw sugli indici, ed è per questo che si trovano "buoni" cw: liquidi e con prezzo coerente.
Tui che dici?
Ciao

Per ulteriore lettura

Faccine Rispondi a questo messaggio

Upload grafico. Solo file tipo: gif, jpg, png, bmp. Massimo Kb 70.
I file contenenti riferimenti a siti o programmi diversi da JChart verranno cancellati.

Uso: seleziona il files, premi upload e copia il codice che verra' visualizzato all'interno del messaggio nel punto dove vuoi il grafico.
Per ridurre le dimensioni: togli la parte inutile, cornice ecc. Grazie.

User:    Psw: 
[ L'user non sarà visibile nei messaggi. ]
Nick:
Mail:
Titolo:
Testo:

XTrader Forum

Fatal Error

RobBoard Fatal Error

RobBoard experienced an unrecoverable error. The error seems to be:

unable basso1

If this error continues, you should contact the administrator.

RobBoard Main